Cobratours

Cobratours 28, rue Ibn Toumert, App. 6 - Marrakech
tel. 00212.524.421308 - fax 00212.524.420002
info@cobratours

Siamo un Tour Operator fondato da italiani, con sede a Marrakech. Dal 1990 proponiamo una vasta gamma di servizi in grado di soddisfare le richieste della clientela più esigente.

Tesori sconosciuti del Marocco.Incisione rupestre neolitica, regione Tafilalet.
20/06/2022

Tesori sconosciuti del Marocco.
Incisione rupestre neolitica, regione Tafilalet.

LE CITTA DEGLI ALISEI Prezzo a partire da 470€/ partecipante Itinerario originale che offre la possibilità di scoprire m...
15/06/2022

LE CITTA DEGLI ALISEI Prezzo a partire da 470€/ partecipante

Itinerario originale che offre la possibilità di scoprire molteplici aspetti di questo Paese.
~Taroudant, l’antica capitale Saadiana.
~Mirleft, vero e proprio paradiso per surfisti e per gli amanti di spiagge selvagge e incontaminate.
~Essaouira con i suoi antichi bastioni e la medina.

PROGRAMMA:


MARRAKECH – TAROUDANT: Il passo del Tizi ’n Test consente di scendere nella fertile Valle del fiume Souss.
~Sosta al villaggio di Tin Mal per visitare l’imponente moschea almohade (XII secolo) che domina il paesaggio dall’alto di una collina.
~Visita di Tarudant, circondata da rosse mura merlate che racchiudono una medina affollata di negozi e attività artigianali.
~Cena e pernottamento in albergo.

TAROUDANT – MIRLEFT: Partenza verso il sud e le sue spiagge dorate.
~Arrivo a Tiznit e sosta per la visita del Souk degli Argentieri.
~Continuazione per Mirleft, piccolo villaggio di pescatori affacciato sull’Oceano Atlantico. ~Pernottamento in albergo fronte Oceano+Pasti liberi.

MIRLEFT : Giornata li relax e di scoperta delle spiagge selvagge vicine, come Legzira, famosa, per I giganteschi archi naturali scavati nella scogliera dall’impeto delle onde. Stesso albergo e pasti liberi.

MIRLEFT – ESSAOUIRA: Superata Agadir la strada scorre accanto alla costa fra scogliere a picco sul mare e boschi di arganie e mimose.
~Essaouira è una pittoresca cittadina di mare le cui origini si perdono nella storia. Fu scalo fenicio e centro di produzione della porpora; villaggio di pescatori, fu ricostruita e fortificata nel XVIII secolo con una medina, un porto e un mellah (quartiere ebraico). Cittadina animata e cosmopolita, ospita un festival seguitissimo di musica "Gnawa", numerose gallerie d'arte e un porto animato, dove si costruiscono in maniera artigianale piccoli pescherecci.
~Sistemazione in riad e pasti liberi.

ESSAOUIRA – MARRAKECH: Mattina libera per una personale scoperta della cittadina.
~Ritorno a Marrakech nel pomeriggio.
Siate numerosi!!🌊☀️🏝

Tesori del Marocco, la cisterna portoghese di El jadida.In origine era un salone del livello originale della fortificazi...
13/06/2022

Tesori del Marocco, la cisterna portoghese di El jadida.

In origine era un salone del livello originale della fortificazione portoghese. In seguito, dopo l'aggiunta di un secondo livello, è stato trasformato in cisterna d'acqua piovana per fare provvista in caso di assedio. Ora è la principale attrazione della città portoghese di El Jadida.🌊

Dopo lunga attesa Cobratours arriva con nuove avventure!La nostra tappa è il deserto di Agafay🐫🌵, ed ecco come si svolge...
09/06/2022

Dopo lunga attesa Cobratours arriva con nuove avventure!
La nostra tappa è il deserto di Agafay🐫🌵, ed ecco come si svolgera l’escursione:
1 giorno: Marrakech-Agafay. Nel pomeriggio partemza verso Agafay, a meno di un’ora da Marrakech. Non si tratta di un paesaggio sahariano: qui non è presente la sabbia, ma un’enorme distesa ondulata, dall’aspetto semi-lunare, quasi priva di vegetazione. Li straniamento e la sensazione del vuoto tipico del deserto agisce in maniera prepotente e il sontuoso campo preallestito è li ad accoglierci, per la cena, per ammirare le stelle e per il pernottamento.
2giorno:Agafay-Marrakech. Dopo la prima colazione, tempo libero che potrete riempire con giri sui quad, passeggiate sul dromedario, tuffi in piscina o ascoltando tipica musica gnawa.
Trasferimento a Marrakech, fine dei nostri servizi.
Siate numerosi, non vediamo l’ora di accompagniarvi in nuove avventure!
NB:l’opzione lux è valabile solo fino al 30.06.2022

Après une longue attente, Cobratours arrive avec de nouvelles aventures !
Notre arrêt est le désert d'Agafay🐫🌵, et voici comment se déroulera l'excursion :
1 jour : Marrakech-Agafay. L'après-midi, départ pour Agafay, à moins d'une heure de Marrakech. Ce n'est pas un paysage saharien : ici il n'y a pas de sable, mais une immense étendue ondulée, d'aspect semi-lunaire, presque dépourvue de végétation. L'éloignement et la sensation de vide typiques du désert agissent de manière écrasante et le somptueux campement pré-équipé est là pour nous accueillir, pour le dîner, pour admirer les étoiles et pour une nuitée.
2ème jour : Agafay-Marrakech. Après le petit-déjeuner, temps libre que vous pourrez combler avec des balades en quad, des balades à dos de dromadaire, des plongeons dans la piscine ou en écoutant de la musique gnawa typique. Transfert à Marrakech, fin de nos prestations.
Soyez nombreux, nous avons hâte de vous accompagner dans de nouvelles aventures !
NB: l’option luce est valable seulement jusqu’au 30.06.2022.

Address

28, Rue Ibn Toumert
Marrakesh
40000

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Cobratours posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Cobratours:

Share

Category