Ciao Marocco

Ciao Marocco Scopri la bellezza del Marocco! Ciao Marocco è un marchio di Belkatours, tour operator accreditato in

Akchour, parco nazionale di Talassemtane, un angolo di paradiso in terra!A 30 km da Chefchaouen.
01/08/2023

Akchour, parco nazionale di Talassemtane, un angolo di paradiso in terra!
A 30 km da Chefchaouen.

Tétouan, 30 luglio 2023 - Festa del Trono 🇲🇦
31/07/2023

Tétouan, 30 luglio 2023 - Festa del Trono 🇲🇦

La legazione americana a Tangeri è la prima proprietà pubblica americana al di fuori degli Stati Uniti. Commemora le sto...
31/07/2023

La legazione americana a Tangeri è la prima proprietà pubblica americana al di fuori degli Stati Uniti. Commemora le storiche relazioni culturali e diplomatiche tra il Marocco e gli Stati Uniti. Il Marocco è stato il primo paese a riconoscere pubblicamente gli Stati Uniti come stato indipendente. The American Legation è il nome popolare di questa istituzione, ma il nome ufficiale è Tangier American Legation Institute for Moroccan Studies. Incorpora un museo ricco e diversificato, una biblioteca di ricerca e un centro culturale che si concentra sugli studi di lingua araba.

Una delle dune più alte del mondo.Trascorrere una notte in uno dei campi berberi è un must quando si visita la regione, ...
30/07/2023

Una delle dune più alte del mondo.
Trascorrere una notte in uno dei campi berberi è un must quando si visita la regione, e ci sono molte attività ed esperienze da vivere come giri in ca****lo e ATV.
Anche il cibo locale è qualcosa da non perdere!

****lo #

Fondata nel IX secolo, Fez conobbe il suo periodo di prosperità nel XIII e XIV secolo, sotto la dinastia dei Merinidi, q...
29/07/2023

Fondata nel IX secolo, Fez conobbe il suo periodo di prosperità nel XIII e XIV secolo, sotto la dinastia dei Merinidi, quando soppiantò Marrakech come capitale del regno. A questo periodo risalgono il tessuto urbano e i monumenti essenziali della medina: medersa, fondouks, palazzi e residenze, moschee, fontane, ecc. Nonostante il trasferimento della sede della capitale a Rabat nel 1912, mantiene il suo status di capitale culturale e spirituale del paese.

Patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1981.

Copyright : © Nicolas Economou Photography

Giardini Majorelle !Il Giardino, che oggi si estende su 9000 m2, è uno dei giardini più incantevoli e mistici del Marocc...
28/07/2023

Giardini Majorelle !
Il Giardino, che oggi si estende su 9000 m2, è uno dei giardini più incantevoli e mistici del Marocco. Realizzato nell'arco di quarant'anni, il complesso, circondato da mura, è costituito da un labirinto di vicoli che si intersecano, piani che si intrecciano ed edifici in stile Art Déco moresco dai colori decisi. Il giardino è un gigantesco e opulento ammasso di piante esotiche e alberi provenienti dalle terre più lontane, progettato sia come santuario che come laboratorio dal pittore francese Jacques Majorelle a partire dal 1922.

Nel 1980, Yves Saint Laurent e Pierre Bergé, che scoprirono il Marocco nel 1966, acquistarono il Giardino per salvarlo da un progetto di complesso alberghiero che ne prevedeva la distruzione.
I nuovi proprietari decidono di vivere nella villa dell'artista Jacques Majorelle, ribattezzata Villa Oasis.

Marrakech, Marocco.

sede della medina più vergine e del primo museo archeologico del Marocco!La visita al Museo Archeologico inizia con il g...
27/07/2023

sede della medina più vergine e del primo museo archeologico del Marocco!
La visita al Museo Archeologico inizia con il giardino, che ospita cinque mosaici del II secolo d.C. rinvenuti a Lixus, una collezione di stele funerarie islamiche provenienti dal cimitero di Tétouan (XVI e XVII secolo), o un insieme di anfore romane. La visita prosegue poi nel vestibolo d'ingresso, impreziosito da due magnifici mosaici romani di Lixus che rappresentano le tre grazie e il viaggio di Bacco. Al piano terra, il visitatore scopre uno spazio riservato alla città di Tetouan e alla sua regione e un'altra stanza composta da diversi mosaici. Infine, al piano di sopra, la stanza “Tamuda”.

Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO dal 1997.

Ciao marocco è un nuovo marchio Belkatours, tour operator accreditato in Marocco, con lo scopo di promuovere la destinaz...
22/07/2023

Ciao marocco è un nuovo marchio Belkatours, tour operator accreditato in Marocco, con lo scopo di promuovere la destinazione marocchina per i viaggiatori italiani che cercano un'esperienza unica nella terra delle 1000 notti e una notte.
Offriamo partenze garantite da Tangeri, Casablanca e Marrakech, oltre a itinerari su misura per i clienti che vogliono scoprire il paese in modo diverso.
Ci impegniamo per offrire il miglior servizio e per rendere ogni viaggio una bellissima esperienza da ricordare!

Address

49 Avenue Des FAR
Tétouan
93000

Opening Hours

Monday 10:00 - 17:00
Tuesday 10:00 - 17:00
Wednesday 10:00 - 17:00
Thursday 10:00 - 17:00
Friday 10:00 - 17:00

Telephone

+212661336163

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Ciao Marocco posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Ciao Marocco:

Share

Nearby travel agencies


Other Tétouan travel agencies

Show All