09/06/2016
Per favore piacere, condividere e promuovere nostro Facebook Swornim Tours e il nostro sito web: viagginepaltibet.com .... Aiutaci a crescere !!!! Per favore!!!informare i vostri amici per andate in Nepal. abbiamo bisogno vostro aiuto. Questo a noi è nostro paese Nepal
Un forte saluto
Facebook: www.
facebook.com/swornimtours
Web: viagginepaltibet.com
Un forte saluto
Gambhir
LE BELLEZZE DEL NEPAL 1° (8 GIORNI)
(Kathmandu,Nagarkot,Chitwan, Pokhara)
Tour code(Codice viaggio): NEP-1
Programma in breve
1° giorno: arrivo a Kathmandu.
Arrivo a Kathmandu, il volo in Himalaya rivela una vista mozzafiato sulle grandi vette MT Dorje Lakpa, MT Ganesh, MT Purbi chhyachu, MT Lantang ecc.(tempo permettendo) , disbrigo delle formalità doganali e incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel.Sistemazione nelle camere. Pomeriggio libero per attività indipendenti. Pernottamento in hotel. Pasti:- /-/-
2° giorno: Kathmandu ( Swayambhunath, Kathmandu e Patan Durbar Square)
Visita la piazza Durbar della città vecchia di Kathmandu ( la casa del legno) ,Hanuman Dhokha, la dea Kumai ( la dea vivente) , tempio di Siva Parvati, la porta d’oro, la dea Taleju,Nasal Ckok, Mohankali Chok(il cortile) ecc. si prosegue per lo stupa più antico Swayambhunath con la sua storia di 2500 anni. Da Swayambhunath ha una vista spettacolare su tutta la valle di Kathmandu e importante luogo di pellegrinaggio sia per induisti e buddisti.Magnifica città medievale di la piazza Durbar di Patan (la città della bellezza) con Krishna Mandir, Tempio di Bhimsen ( il dio del commerciante), la porta dora, il vecchio palazzo reale il tempio d’oro ecc.
Pernottamento in hotel. Pasti: C/-/-/
3° giorno: Kathmandu (Boudhnath,Pasupatinath,Bhaktpur e Nagarkot-2100m)
Visita di lo stupa più grande Boudhanath, centro della cultura tibetana,circondato da monnasteri,pellegrini tibetani e ai monaci.si vede bandiere di preghiera mosse dal vento. Pashupatinath, dedicato al grande dio Shiva, luogo sacro per gli induisti , dove si svolgono i rituali delle cremazioni delle salme sul sacro fiume Bagmati, affluente del Gange. Si prosegue la città dei devoti Bhaktapur, protetti anche dall'UNESCO con la sua atmosfera medioevale intatta nei ritmi,nelle preghiere, nei canti sacri, emozioni indimenticabili, dove Bernardo Bertolucci ha fatto un film italiano“il piccolo Buddha” si vedono diversi piazzi (la pizza Durbar, Nyatapola, Vasai ecc. si prosegue per Nagarkot, da dove si può godere di una splendida veduta delle vette dell’Himalaya dall’Everest (8848m) all’Annapurna (8091m).
Pernottamento in hotel. Pasti: C/-/-/
4° giorno: trasferimento al parco nazionale di Chitwan ( 220km/5-6 ore)
Si alza la mattina per vedere l’alba con circondati dai panorami dell’Himalaya. Partenza per Parco Nazionale di Chitwan,nella regione meridionale del Tarai( 932kmq), È una grande riserva naturale, protetti dall’UNESCO.Molto famoso per flora, fauna e animali (rinoceronti unicorno, antilopi, coccodrilli, le tigre del bangala, cervi, buoi della giungla, cinghiali, leopardi, orsi). Arrivo nel tardo pomeriggio, pranzo in Lodge,si spiga sul parco e sul programma di escursione. Dopo pranzo nel pomeriggio escursioni guidate nella giungla.
Pernottamento in Resort con pensione completa
5° giorno: intera giornata escursioni e visite in parco nazionale di Chitwan.
Giornata dedicata alle escursioni nella giungla organizzate dal resort.Ci sono vari attività nel parco: safari a dorso di elefante, eventuale escursione in canoa, bird watching, camminate tra i villaggi di Tharu. Brifing del elefante, La danza di Tharu.
Pernottamento in Resort con pensione completa
6° giorno: Chitwan-trasferimento per Pokhara(180km/4-5 ore di viaggio)
Dopo la colazione partenza per Pokhara. Pokhara considerata la porta dell’Annapurna.Si vedono delle più alte vette dell’Himalaya dell’Annapurna(8091m),Dhaulagiri( 8163m),l Manaslu (8156), Machhapuchhre (6997m).Nel pomeriggio visita della cascata Devi(Devi’s fall) , campo profugi tibetani dove fanno i tappeti, monastero tibetano
Pernottamento in Resort/Hotel: Pasti: C/-/-/
7° giorno: Pokhara -sarangkot- volo per Kathmandu
La mattina presto trasferimento vicino la collina di Sarangkot e escursione a piedi per vedere l’alba. Sarangkot è una collina, da dove si gode di una indimenticabile vista del lago e delle montagne circostanti dell’Annapurna(8091m),Dhaulagiri( 8163m), Manaslu (8156), Machhapuchhre (6997m) il cui nome tradotto vuol dire “La coda di pesce”.
Trasferimento all’aeroporto di Pokharae volo per Kathmandu.Arrivo e trasferimento in Hotel.Resto alla giornata libera per fare shopping o scoprire il luogo.La cena tipico nepalese con la danza tradizionale.
Pernottamento in Resort/Hotel: Pasti: C/-/-C/
8° giorno: Partenza da Kathmandu
A tempo di trasferimento in aeroporto per il viaggio di ritorno.Fine dei nostri servizi.
Pasti: C/-
Nota: C= colazione, P= pranzo, C= cena
I servizi, il programma e le visite possono essere personalizzati secondo vostro volontà
Potete chiamarci via Skype o Scriverci una e-mail per qualsiasi domande.
SERVIZI
Tutti servizi vengono descritto bene nel programma dettagliato.
La quota comprendi
-Assistenza telefonica in italiano 24 ore su 24 ore
-Trasferimenti privati in auto, van, autobus (secondo del numero dei partecipanti)
-Volo Pokhara -Kathmandu (35 minuti di volo, bagaglio 20kg/mano 7 kg.)
-4/5 stelle hotel o heritage hotel nella città di Kathmandu e Pokhara (seconda programma )
-Resort in Nagarkot e Parco Nazionale di Chitwan
-Pasti e bevande come indicato nel programma.
-Guida parlante italiano per le valle di Kathmandu.
-Guida locale parlante inglese nella altra città .
(Con supplemento si può aver la guida parlante italiano per tutto il viaggio)
-I biglietti d’ingresso monumento a tutti i luoghi (seconda programma)
-Le spese assicurazione per nostro impiegato accompagnante
La quota non comprendi
-Tutto quanto non menzionato in "La quota comprende"
-Visto d'ingresso per il Nepal $ 25( si paga dentro aeroporto)
-L’assicurazione di viaggio personale.
-Mance le spese di personale
-Qualsiasi cosa dalla causa di forza maggiore ( frane, disordini,neve,scioperi ecc.)
My WordPress Blog