Navi Tours

Navi Tours Navi Tours rappresenta, nel panorama turistico italiano, uno dei principali Tour Operator dedicato a

Navi Tours rappresenta, nel panorama turistico italiano, uno dei principali Tour Operator dedicato ai Viaggi in Grecia. LA NOSTRA MISSIONE
La nostra azienda è ufficialmente nata ad Atene nel 1970 come corrispondente locale. Nel 2002, essendo divenuta un punto di riferimento per la maggior parte del mercato italiano in Grecia, Navitours S.A. ha creato Navitours Tour operator nella Repubblica di San

Marino. Erano tre i punti fissi che, sapevamo, ci avrebbero accompagnato sempre lungo il nostro "viaggio", e avrebbero fatto di Navitours un marchio di alta qualità per la destinazione Grecia:

• un'offerta creata attorno alle esigenze;
• un controllo costante e diretto delle strutture alberghiere;
• un prodotto con un "clear-pricing" senza intermediari. La forza contrattuale dei nostri uffici di Atene viene rispecchiata sul mercato italiano, permettendoci di avere un mono-prodotto con pacchetti "best value for money" sulla destinazione. Caratteristiche da subito riconosciute ed apprezzate dalla maggior parte degli agenti italiani, un successo immediato, gestito al meglio da un gruppo giovane e dinamico, con un grande cuore pulsante.

Per gli amanti della 𝒏𝒂𝒕𝒖𝒓𝒂 incontaminata e selvaggia, delle vette con viste mozzafiato e delle piscine naturali, la Gre...
22/11/2022

Per gli amanti della 𝒏𝒂𝒕𝒖𝒓𝒂 incontaminata e selvaggia, delle vette con viste mozzafiato e delle piscine naturali, la Grecia è la destinazione ideale. Il nostro staff e le nostre guide specializzate vi accompagneranno in percorsi spettacolari e sorprendenti!

Troverai tutti i tour naturalistici che abbiamo da offrire sul nostro sito:
http://www.navitours.net/it/navitema-tour-naturalistici/



𝑮𝒂𝒍𝒂𝒙𝒊𝒅𝒊Galaxidi è una tranquilla e suggestiva cittadina di mare della Grecia centrale, incorniciata dalle montagne e af...
15/11/2022

𝑮𝒂𝒍𝒂𝒙𝒊𝒅𝒊

Galaxidi è una tranquilla e suggestiva cittadina di mare della Grecia centrale, incorniciata dalle montagne e affacciata sul Golfo di Corinto.
La città rappresenta uno dei simboli dell'arte marinara greca, con case signorili neoclassiche ornate in stile marittimo, i vicoli pittoreschi e il porto.
Potrete ammirare il tempio di Agios Nikolaos, con i due campanili e l'imponente cupola; i vecchi edifici scolastici di grande importanza storica e il tempio di Agia Paraskevi, con l’affascinante cerchio zodiacale sul pavimento e la meridiana nel cortile.

Sul nostro sito troverete centinaia di programmi, non resta altro che sceglierne uno!
https://www.navitours.net/it/



𝐅𝐄𝐓𝐀 - 𝐈𝐥 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐆𝐫𝐞𝐜𝐨Il cibo è uno dei motivi per cui le vacanze in Grecia lasciano sempre un ricordo spec...
08/11/2022

𝐅𝐄𝐓𝐀 - 𝐈𝐥 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐆𝐫𝐞𝐜𝐨

Il cibo è uno dei motivi per cui le vacanze in Grecia lasciano sempre un ricordo speciale...
Non potevamo quindi non parlare di uno dei protagonisti principali della cucina tipica greca: la feta.
Il suo gusto sapido e particolare ha già conquistato moltissimi in Italia, la si trova tipicamente all’interno dell’insalata greca, ma le ricette con questo delizioso formaggio sono molte di più!
Dalla feta cotta al forno a quella impanata, sulla pizza o nella frittata, c’è persino chi se la gusta in sfiziosi spiedini con anguria e melone!
Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Se mentre stavi leggendo ti è venuta voglia di partire o di tornare in Grecia, sul nostro sito troverai centinaia di programmi!
https://www.navitours.net/it/navitinerari-circuiti-grecia-classica/



𝑴𝑰𝑳𝑶𝑺: 𝒍’𝒊𝒔𝒐𝒍𝒂 𝒅𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒊Con le sue case dei pescatori sul mare è una delle isole più conosciute e apprezzate di tutto l...
01/11/2022

𝑴𝑰𝑳𝑶𝑺: 𝒍’𝒊𝒔𝒐𝒍𝒂 𝒅𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒊

Con le sue case dei pescatori sul mare è una delle isole più conosciute e apprezzate di tutto l’arcipelago delle Cicladi.
Grazie alla sua origine vulcanica, l’isola patria della Venere di Milo viene chiamata anche l’isola dei colori per via della particolare colorazione delle rocce. Splendide sono anche le tonalità del mare, blu, azzurro o verde smeraldo, e della pietra bianca caratteristica dell’isola.
Sarà possibile fare inoltre un’escursione di un'intera giornata lungo le coste di Milos, passando dalle grotte di Kleftiko, a Sykia, la baia di Gerakas, fino alla spiaggia di Galizia Nera a Poliegos.

Scopri Milos e tutti i tour delle isole e soggiorni mare nel nostro sito!
https://www.navitours.net/tag/milos+navisole+aereo/



𝑪𝒂𝒑𝒐 𝑺𝒐𝒖𝒏𝒊𝒐𝒏 𝒆 𝒊𝒍 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝑹𝒆 𝑬𝒈𝒆𝒐Si dice che il re Egeo facesse ogni giorno il viaggio verso il bellissimo promonto...
25/10/2022

𝑪𝒂𝒑𝒐 𝑺𝒐𝒖𝒏𝒊𝒐𝒏 𝒆 𝒊𝒍 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝑹𝒆 𝑬𝒈𝒆𝒐

Si dice che il re Egeo facesse ogni giorno il viaggio verso il bellissimo promontorio di Capo Sounion, situato in alto sopra il mare nell'Attica orientale, aspettando il ritorno del figlio, Teseo, che si era recato a Creta per combattere il Minotauro. Aveva chiesto a suo figlio di issare delle vele bianche se avesse avuto successo.
E così, vedendo il vascello con le vele nere avvicinarsi, Egeo saltò dalla scogliera verso la sua morte - solo perché Teseo, che aveva ucciso il Minotauro, aveva dimenticato di cambiare le vele. Da quel momento in poi, il mare che reclamò la vita del re di Atene sarebbe stato conosciuto come l’Egeo.



𝑰𝒍 𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒐𝒅𝒆𝒓𝒔𝒊 𝒍𝒂 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆, 𝒆̀ 𝒗𝒊𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒓𝒆.Sono tante le persone anziane che decidono di partecipare ad un v...
18/10/2022

𝑰𝒍 𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒐𝒅𝒆𝒓𝒔𝒊 𝒍𝒂 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆, 𝒆̀ 𝒗𝒊𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒓𝒆.
Sono tante le persone anziane che decidono di partecipare ad un viaggio di gruppo, per scoprire nuove mete, per godere delle bellezze artistiche e naturalistiche di un paese diverso e, non per ultimo, socializzare con altre persone e condividere insieme una bella esperienza.

Sul nostro sito troverete tour organizzati appositamente per evitare ritmi serrati, rendendo il viaggio piacevole e confortevole:
http://www.navitours.net/it/navitema-terza-eta/



Vi aspettiamo al TTG!Padiglione C5, stand 001 - 0039
12/10/2022

Vi aspettiamo al TTG!
Padiglione C5, stand 001 - 0039



𝑺𝒂𝒈𝒂𝒏𝒂𝒌𝒊: 𝒍𝒂 𝒓𝒊𝒄𝒆𝒕𝒕𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒇𝒓𝒊𝒕𝒕𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒓𝒆𝒄𝒂Il suo nome deriva proprio dalla padella in cui viene cotto, che si ...
11/10/2022

𝑺𝒂𝒈𝒂𝒏𝒂𝒌𝒊: 𝒍𝒂 𝒓𝒊𝒄𝒆𝒕𝒕𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒇𝒓𝒊𝒕𝒕𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒓𝒆𝒄𝒂

Il suo nome deriva proprio dalla padella in cui viene cotto, che si chiama saganaki.
Normalmente in Grecia viene preparato con un tipo di formaggio chiamato graviera, ma potete provare a farlo anche con del pecorino sardo o asiago. Può essere servito come secondo piatto o come antipasto, con una spruzzata di limone. La sua preparazione è molto semplice, ecco la ricetta per 4 persone:

INGREDIENTI

- 400 g di formaggio Graviera
- Olio evo q.b.
- 100 ml di acqua
- Farina q.b.
- Sale q.b.
- Pepe q.b.

PREPARAZIONE

Tagliate il formaggio a fette quadrate di uno spessore di almeno 1 cm. Mettete l'acqua in una ciotola, unite un cucchiaino di olio di oliva e mescolate. In un piatto mettete la farina, un pizzico di sale, una macinata di pepe e poi mescolate bene. Riscaldate poco di olio di oliva in una padella antiaderente.
Bagnate leggermente le fette del formaggio nell'acqua con l'olio e infarinatele uniformemente.
Friggetele nell'olio di oliva facendole dorare da tutti i latti. Disponetele su un piatto coperto di carta da cucina per togliere l'eccesso di olio. Servite immediatamente.



𝑺𝒂𝒍𝒐𝒏𝒊𝒄𝒄𝒐Questa importante città portuale del nord della Grecia si divide in una parte alta, circondata da mura, e in un...
04/10/2022

𝑺𝒂𝒍𝒐𝒏𝒊𝒄𝒄𝒐

Questa importante città portuale del nord della Grecia si divide in una parte alta, circondata da mura, e in una parte bassa, più moderna.
Da visitare sono le chiese bizantine di San Demetrio e Santa Sofia, arricchite di preziosi mosaici, ma anche il Museo Archeologico nazionale.
Nella parte bassa troviamo Bey Hamam, uno dei bagni turchi più antichi in Grecia e splendido esempio di architettura Ottomana, la rotonda di S.Giorgio, la porta di Galerio, la zona scavi del Foro romano e tante altre attrazioni come la Platia Dikastirion, la via Leoforos Aristotelus, ed il lungomare con l’imponente Torre bianca.

Scopri Salonicco con i nostri tour della Grecia del Nord, visita il nostro sito:
https://www.navitours.net/it/



𝑷𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒍𝒆 𝒄𝒂𝒔𝒆 𝒅𝒊 𝑺𝒂𝒏𝒕𝒐𝒓𝒊𝒏𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒃𝒊𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒕𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒂𝒛𝒛𝒖𝒓𝒓𝒐? In effetti, i colori predominanti dell’isola inizialm...
27/09/2022

𝑷𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒍𝒆 𝒄𝒂𝒔𝒆 𝒅𝒊 𝑺𝒂𝒏𝒕𝒐𝒓𝒊𝒏𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒃𝒊𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒕𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒂𝒛𝒛𝒖𝒓𝒓𝒐?

In effetti, i colori predominanti dell’isola inizialmente erano il rosso intenso, il bordeaux, l’ocra calda, il ciano trasparente con un po’ di bianco, azzurro, marrone, ecc... Dopo molti secoli però qualcosa è cambiato. Negli anni ’70 si instaura in Grecia un governo militare, per ragioni politiche quindi tutte le case vennero ridipinte di bianco per legge, mentre le cupole delle chiese erano già dipinte di blu e così rimasero. Così, dopo alcuni decenni, la combinazione del blu e bianco, esattamente i colori della bandiera greca, divennero il segno distintivo più forte delle isole Cicladi e in particolar modo della bella Santorini.



Ottobre è uno dei mesi più belli per visitare la Grecia, il clima è piacevolmente caldo e le città sono meno affollate… ...
20/09/2022

Ottobre è uno dei mesi più belli per visitare la Grecia, il clima è piacevolmente caldo e le città sono meno affollate… cosa aspetti?

Sul nostro sito troverai una combinazione infinita di itinerari per fare il tour della Grecia, non devi far altro che scegliere la soluzione più adatta a te!

https://www.navitours.net/it/navitinerari-circuiti-grecia-classica/



𝐙𝐀𝐍𝐓𝐄Nell’arcipelago delle Ionie, a due passi dall’Italia, troviamo una delle isole più belle della Grecia. Conosciuta a...
13/09/2022

𝐙𝐀𝐍𝐓𝐄

Nell’arcipelago delle Ionie, a due passi dall’Italia, troviamo una delle isole più belle della Grecia. Conosciuta anche come Zacinto o Zakynthos, l’isola di Zante è famosa, oltre che per le sue bellezze naturali come le Grotte blu e la Spiaggia del Relitto, per aver dato i natali al poeta Ugo Foscolo, ed è sempre qui che nacque anche la dea Venere.
I veneziani la chiamarono “Fior di Levante”, e le loro tracce si possono notare negli eleganti palazzi del centro storico.
Le bellissime spiagge, come quella di Gerakas, vengono scelte persino dalle tartarughe Caretta-Caretta per la deposizione delle uova. Se si è fortunati, da maggio a ottobre, si potrebbe avere anche la fortuna di assistere alla loro schiusa!

Scopri Zante e tutti i tour delle isole nel nostro sito:
http://www.navitours.net/tag/zante+nave+navisole/



Se amate la 𝒄𝒖𝒄𝒊𝒏𝒂 𝒈𝒓𝒆𝒄𝒂, non potete perdervi il nostro tour enogastronomico di Atene e Peloponneso! Con visite a caseif...
06/09/2022

Se amate la 𝒄𝒖𝒄𝒊𝒏𝒂 𝒈𝒓𝒆𝒄𝒂, non potete perdervi il nostro tour enogastronomico di Atene e Peloponneso!
Con visite a caseifici, fattorie, oleifici e degustazioni di vini e caffe, scoprirete il paese sotto un nuovo, gustoso, aspetto restando comunque immersi tra i suoi splendori architettonici...

Troverete tutti i nostri programmi Grecia dedicati a chi ama la cucina e le tradizioni sul nostro sito:
http://www.navitours.net/it/navitema-tour-enogastronomici/



𝑮𝒀𝑹𝑶𝑺 𝑷𝑰𝑻𝑨: 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓 𝒄𝒊𝒃𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒅𝒂 𝒈𝒓𝒆𝒄𝒐Bisognerebbe fare un viaggio in Grecia solo per poter assaggiare questo deliz...
01/09/2022

𝑮𝒀𝑹𝑶𝑺 𝑷𝑰𝑻𝑨: 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓 𝒄𝒊𝒃𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒅𝒂 𝒈𝒓𝒆𝒄𝒐

Bisognerebbe fare un viaggio in Grecia solo per poter assaggiare questo delizioso piatto.
La sua versione più classica e diffusa consiste in sottili fette di carne cotta su lunghi spiedi con verdure, patatine fritte e l’immancabile salsa tzatziki, il tutto avvolto in una soffice pagnotta rotonda e schiacciata detta “pita”.
Se non siete mai stati in Grecia, o ne avete nostalgia, le ricette per poterlo preparare in casa vostra sono tantissime... altrimenti non resta che partire!



𝐂𝐑𝐄𝐓𝐀: 𝐢𝐥 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐂𝐧𝐨𝐬𝐬𝐨Fra i più importanti e spettacolari siti archeologici delle isole greche. Centro della civilt...
23/08/2022

𝐂𝐑𝐄𝐓𝐀: 𝐢𝐥 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐂𝐧𝐨𝐬𝐬𝐨

Fra i più importanti e spettacolari siti archeologici delle isole greche. Centro della civiltà minoica, il Palazzo di Cnosso è identificato come il labirinto abitato dal mostruoso Minotauro e luogo delle gesta mitologiche di Teseo e Arianna, Dedalo e Icaro. Gli affreschi colorati, copie fedeli degli originali trasferiti in museo, danno un'idea dell'antico aspetto del palazzo e della raffinata civiltà cretese.

Scopri Creta e tutti i tour delle isole e soggiorni mare nel nostro sito!
https://www.navitours.net/it/navitinerari-circuiti-grecia-classica/



Buon Ferragosto da tutto lo staff Navitours!
09/08/2022

Buon Ferragosto da tutto lo staff Navitours!



𝐌𝐎𝐍𝐀𝐒𝐓𝐄𝐑𝐈 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐌𝐄𝐓𝐄𝐎𝐑𝐄“Meta'” in greco significa “in mezzo” e “Aer” significa ”aria”, dunque In mezzo all’aria.I Monast...
02/08/2022

𝐌𝐎𝐍𝐀𝐒𝐓𝐄𝐑𝐈 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐌𝐄𝐓𝐄𝐎𝐑𝐄

“Meta'” in greco significa “in mezzo” e “Aer” significa ”aria”, dunque In mezzo all’aria.
I Monasteri delle Meteore si trovano a Kalambaka, nel nord della Grecia, e sono uno degli spettacoli più grandiosi che natura e uomo abbiano mai creato e Patrimonio dell’UNESCO, costruiti su rupi alte fino a 500 mt vi catapulteranno in un paesaggio surreale.

Scopri la bellezza delle Meteore con il nostro tour della Grecia classica! Anche con le partenze garantite per individuali, ad un prezzo imbattibile…
https://www.navitours.net/navi2rs-partenze-garantite/

Se sei un privato rivolgiti alla tua agenzia di fiducia



Un sincero augurio di buona Pasqua da tutto lo staff Navitours
14/04/2022

Un sincero augurio di buona Pasqua da tutto lo staff Navitours



Indirizzo

Via O. Scavino, 10
Falciano
47891

Orario di apertura

Lunedì 09:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 18:00
Giovedì 09:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 18:00

Telefono

0549 942600

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Navi Tours pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Navi Tours:

Condividi

Digitare