France Location - Italia

France Location - Italia Informations de contact, plan et itinéraire, formulaire de contact, heures d'ouverture, services, évaluations, photos, vidéos et annonces de France Location - Italia, Agence de voyage, 6, Rue boutebrie, Paris.
(1)

France Location - Italia Distributore esclusivo per l'Italia di FRANCE LOCATION - per il Residence in Multiproprietà"Le Saint Germain des Prés Vedi sito : www.multiparigi.com e clicca : Mi piace

24/02/2024

Non ci vorrà molto perché i viaggi spaziali raggiungano il livello di inquinamento prodotto dagli aerei. «Un volo aereo a lungo raggio produce da una a tre tonnellate di anidride carbonica . ha detto Marais al “Guardian” -. Il lancio di un razzo ne produce 200-300 tonnellate: due ordini di grandezza in più.
Meditate per favore… meditate!!!!!😳😳😳😳😳🥲

22/02/2024

Impressionante.

Non esiste un aggettivo migliore di questo per descrivere il passo gara sfoderato dal pilota più veloce di giornata sul tracciato del Sakhir.

Parliamo chiaramente di Carlos Sainz, che dopo aver piazzato un ottimo 1:29.921 con gomma C4 ha dato vita a una vera e propria simulazione di Gran Premio, che lasciamo commentare direttamente agli ottimi rilievi cronometrici ottenuti con C3, C2 e C1.

Dopo aver navigato tra il minuto e 37 basso e il minuto e 38 alto con gomma C3 per 16 tornate, il madrileno ha sfoderato un ritmo straordinario con pneumatici C2 e C1, risultando addirittura più rapido di quasi due secondi rispetto a Max Verstappen - prendendo in considerazione il finale di Gran Premio della passata edizione del Gran Premio del Bahrain - e andandosi costantemente a migliorare, toccando un picco di 1:34.999 nelle fasi finali (dopo un tempo di attacco con mescola C1 di 1:37.278).

Nessun rivale è riuscito a tenere il ritmo dello spagnolo, il che fa davvero ben sperare tutti i tifosi della Rossa.

Alle spalle di Sainz troviamo un buon Sergio Perez, che dopo i problemi riscontrati in mattinata si è avvicinato (in tarda serata e dunque in condizioni favorevoli) con gomma C3 al tempo di Carlos, mettendo a segno un notevole 1:30.679, che costituisce il miglior tempo di queste due prime giornate di test con mescola C3.

Anche Perez, pur non risultando a livello del madrileno del Cavallino Rampante, ha ben figurato nella simulazione di passo gara.

Medesimo discorso per Lewis Hamilton, terzo a +1.145 da Sainz, con il campionissimo di Stevenage che ha tuttavia sofferto un maggiore degrado nelle "fasi finali di Gran Premio".

Quarto Lando Norris.

Per ulteriori valutazioni vi rimandiamo a domani mattina, quando prenderà il via la terza ed ultima giornata di questi sempre più appassionanti test invernali.

Ph. Scuderia Ferrari Press Office ©

22/02/2024

Quanto inquina un razzo spaziale?
I numeri non lasciano ben sperare: un volo nello spazio emette 100 volte più CO2 in atmosfera rispetto ad un normale volo aereo di linea, che già di CO2 ne emette parecchia.

21/02/2024

"Quando Pirandello non era famoso, mi dicevano che ero pirandelliano (noioso, pedante). Poi Pirandello divenne Accademico d'Italia e mi dissero che ero uno scrittore dialettale. Poi il mio teatro andò in America e allora dissero che i miei personaggi erano macchiette. Io ho sempre risposto, calmo, sereno e muto, con una commedia all'anno sono sempre andato avanti per i fatti miei e il pubblico mi ha ricompensato."
– Eduardo De Filippo.

21/02/2024

d10s l'unico vero pallone d'oro pre tutta la vita 📸💙🔟🟡

23/11/2023
10/09/2023

Anch'io sto disattivando!
Così ora lo stanno facendo, appena annunciato su Channel 4 News. Facebook addebiterà a tutti gli utenti a partire da lunedì. Puoi fare un'opt-out facendo questo. Tieni il dito su questo messaggio e copialo. Non si può condividere. Non do il permesso a Facebook di addebitare 4,99 dollari al mese sul mio account, anche; tutte le mie foto sono di mia proprietà e NON di Facebook!!! Un ringraziamento speciale a Larry per questo consiglio legale... e a Tim Barker per aver pubblicato queste informazioni:
A causa del fatto che tutti stanno lentamente venendo dirottati, sì dirottati non hackerati, stanno dirottando i nostri account, ora ancora di più.
Giusto in caso di avviso: un avvocato ci ha consigliato di postare questo. La violazione della privacy può essere punita dalla legge. NOTA: Facebook Meta è ora un ente pubblico. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se non pubblichi un comunicato almeno una volta, si capisce tecnicamente che stai consentendo l'uso delle tue foto, così come le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato del tuo profilo.
DICHIARO CHE NON DO A FACEBOOK META IL MIO PERMESSO DI USARE NESSUNO DEI MIEI DATI O FOTO PERSONALI.
Copia e incolla, non condividere. Sto ricevendo più post pubblicitari di vendita che post degli amici. Tieni il dito ovunque in questo post e clicca su ′′ copia ". Vai alla tua pagina dove dice "A cosa stai pensando. " Tocca il dito ovunque nel campo vuoto. Clicca incolla. Questo aggiorna il sistema.

15/08/2023

"Eduardo è un puro napoletano; ma non c’è attore più avaro di lui nei movimenti. Non si accontenta di dominare la scena; concentra su di sé la sala intera… E questo, con un’economia fisica quasi irreale. Non c’è un suo equivalente fra gli attori di cinema, che si pensa siano costretti a trattenersi dalla vicinanza della macchina da presa. Ma, anche quando recita nella sala più grande, Eduardo riesce a proiettarsi in «primo piano» fino in fondo al loggione. È il più grande attore del mondo."
- Orson Welles.

Foto dal Web.

23/07/2023

Oggi sarebbe stato il Compleanno di una persona speciale: Augurissimi Pietro! R.I.P. ❤️

22/07/2023

➡😛 🔶🔸• © IRONIA • 🔹🔷 🙃

ಌ⋰ꕥ⋱ಌ FRASE del GIORNO ಌ⋰ꕥ⋱ಌ

21/07/2023

Commovente. Da leggere ❤

“Mi chiamo Antonio, ho otto mesi. Un mese fa i dottori hanno detto a mamma e papà che non c’era più speranza per me, perché il mio cuore era malato e avrebbe smesso di ba***re.
Ero all’ospedale di Padova e tutti erano tristi per me. Ma il sette maggio è successo un miracolo: è arrivato un cuoricino e subito mi hanno fatto il trapianto. Ora sono tornato a casa, vivo a Bolzano.
Mi vedete in questa foto.
Sorrido perché amo la vita, anche se sono arrivato da poco sulla Terra. Ma ho già capito tante cose: ho capito che cosa vuol dire essere amati, e non solo da chi ti è vicino. Anche da chi non sa chi sei ma dona qualcosa di sè per te. Come questo cuore che porto dentro di me: contiene tutto l’amore per cui è nato, e tutto l’amore che adesso ci metterò io.
Ecco, sono qui per dirvi che devo imparare ancora tante cose, ma una l’ho già imparata: il dono più grande è donare l’amore”. ❤️

L.

18/07/2023

Ti vengo a prendere io, non preoccuparti.
Adesso riposati, ci pensiamo domani.
La macchina è a posto.
Te li do io i soldi che ti mancano per il viaggio.
E’ pronta la cena, corri!
Ti ho messo il caffè in frigo
così quando torni, lo trovi freddo.
Non sarai un po’ leggera vestita così?
La prossima volta andrà meglio, vedrai.
Vai piano!
Lo so che adesso ti manca e ti senti morire, ma
passerà.
E’ un dolore infinito, ma sei più forte tu.
Mi vesto e arrivo.
Scegli una stella che te la vado a prendere.
Non chiamare il tecnico, vengo io.
Sei bella quando sorridi.
Questi occhi te li ho fatti proprio bene!
Tieni, mangialo tu. Io non ho più fame.
Sei sicura che va tutto bene?
Fatti una bella doccia, così ti riscaldi.
Dammi il trolley, lo porto io.
Parto un po’ prima, così quando arrivi mi trovi in
stazione.
Questo vestito ti sta benissimo!
Non sono stanco, andiamo!
Vieni a pranzo, ti aspettiamo?
Fammi solo uno squillo quando arrivi
così posso mettermi a dormire.
Vorrei vederti sempre felice, come adesso.
Ho sbagliato tante di quelle volte
ma l’ho fatto soltanto per proteggerti.
Buonanotte.
A domani.
Quante volte i nostri papà e mamme
ci hanno detto "Ti amo"
senza che noi
ce ne rendessimo conto.

- A. Faber

12/07/2023

Incontrai Totò per la prima volta nel 1935. Ero un bambino. Mio padre telefonò al direttore del Teatro Politeama di Trieste, suo amico. Lo pregò di farmi incontrare il grande Totò. Vidi lo spettacolo. Al termine gli fui presentato, come il figlio dell’Ingegner Merk-Ricordi. Totò mi accarezzò. Chiese cosa sapessi fare. Cantai Celeste Aida, una romanza classica dalla Aida di Giuseppe Verdi. Totò si commosse e mi abbracciò. Passano gli anni. Dopoguerra. Metà anni Cinquanta. Mi esibivo a Roma, in un locale di Via Veneto. Il direttore mi avverte che in sala era presente Totò. Era un mio ammiratore. Mi conosceva con il nome d’arte: Teddy Reno. Alla fine dello spettacolo avvicinai Totò. Iniziai a cantare Celeste Aida. Rimase come fulminato. Ricordò immediatamente di avermi incontrato da bambino. Si commosse. Mi invitò a partecipare ad un suo film, da girare a Napoli. Io non sapevo cantare in napoletano. Non ti preoccupare, mi rispose: ti insegnerò io. Per settimane, ogni sera Totò mi ricevette a casa sua a Roma, ai Parioli. Mi insegnò a cantare in napoletano. A dare una diversa cadenza alle parole.
Partimmo insieme per Napoli. Il film era “Totò, Peppino e la malafemmina”. Le scene erano ambientate nelle vicinanze di un ristorante: La Bersagliera, locale storico, ancor oggi in attività. Contemporaneamente, nello stesso quartiere veniva girata un’altra pellicola. Era inevitabile che gli attori dei due film si incontrassero. Notai una donna molto giovane. Bellissima. Ma teneva tutti alla larga. Ne fui attratto. Non capivo perché. Le altre con me ci stavano: ma questa attrice mi ignorava. Una sera decido di invitarla a cena, al termine della giornata di riprese. Lei accetta. Qualcosa andò storto. Sul set del mio film si guastò una cinepresa. Ritardai di un’ora. Corsi al ristorante. Lei era già andata. Volevo vederla. Comunque. La cercai in albergo. Erano ormai le undici e mezza di sera. Pregai il portiere di notte di telefonarle. Lei mi rispose: “e cchaggià fa…? vieni su..”. Bussai alla sua camera. Aprì la porta. Mi vide e … mi diede un semplice bacio sulla guancia. La serata finì così. Penso spesso a questo incontro. A quei tempi nessuna mi resisteva. Ma io sono l’unico corteggiatore ad essere stato messo alla porta da Sofia Loren. Molti anni dopo, mio figlio che viveva a Ginevra, mi telefona. Voleva che lo raggiungessi urgentemente, per una questione importante. Con mia sorpresa ritrovai Sofia Loren. Ricordò la nostra mancata serata al Ristorante La Bersagliera di Napoli. A quei tempi, metà anni Cinquanta, lei girava “Pane, amore, e…” con Vittorio De Sica”.

Auguri all'artista Teddy Reno che oggi compie 97 anni.

06/04/2023

Stamattina salgo sull’ennesimo treno, trovo un posto libero e mi siedo.
Poco dopo arriva il controllore per vedere i biglietti. Il ragazzo, sui sedili alla mia sinistra, non ce l’ha. Dice di esser salito all’ultimo, sta andando a lavorare, non è riuscito a farlo. Non ha contanti ma solo un bancomat. Prova a pagare con quello ma non funziona. Il controllore è comprensivo ma deve fargli la multa. 50 euro, che il ragazzo può pagare entro una settimana. È affranto ma non ha alternative e mentre il controllore inizia a stilare la multa penso che l’importo corrisponde ad almeno un giorno di lavoro del ragazzo (bene che vada).
Chiedo: “Scusi, quanto costa il biglietto”. 15 euro. Andata e ritorno. “Ok lo pago io”.
Il ragazzo mi guarda e dice “Grazie”. Rispondo “Prego”.

“Praticate gentilezza a casaccio” diceva qualcuno.

Non me ne frega un cavolo di venirvi a raccontare del mio gesto. Il punto è un altro: a me 15 euro non cambiano la vita, non cambiano niente. E non perché 15 euro per me siano pochi, hanno un valore che conosco bene e che per me non cambierà mai. In questo momento però servono molto di più a quel ragazzo che a me. E non mi interessa che lavoro fa, la sua vita, la sua storia. Non devo per forza conoscerlo per aiutarlo. Ho sentito che era giusto e così ho fatto.
Magari allo stesso modo lui domani aiuterà uno sconosciuto e uno sconosciuto domani spero aiuterà me se ne avrò bisogno. Perché alla fine, la vita è po’ come un viaggio in treno. Andata e ritorno.

Matteo Gracis
♨️

04/01/2023

‘Il Maradona Uomo’. Quando qualcuno inizia un discorso così, vi prego, mettetelo a tacere. Zittitelo. Perchè non sa cosa dice. Non ne ha la minima idea. Perchè lui, di Maradona, non sa un caz*o. Ma proprio un caz*o. Si affida al sentito dire, al luogo comune, si accoda al gregge con la testa china e il cervello spento.

È l’unico caso nella storia: di uno massacrato per non aver fatto male a nessuno. Se non a sè stesso. Come se quel maledetto vizio fosse stata una colpa da espiare con l’umanità, uno sgarbo al mondo intero e non al suo talento. Un talento, così sconfinato, riuscito ad andare oltre all’enorme freno arrivato da quella dipendenza.

Un accanimento miserabile, perpetrato anche in queste ore, che dovrebbero essere solo di commozione, ricordo, celebrazione. E invece no. Ed invece ancora con la storiella: ‘Sì, però, il Maradona l’uomo’. Cambiate canale. Spegnete tutto. Nell’arte nessuno ha dovuto mai rispondere al mondo delle pugnalate inflitte al proprio genio. Nessuno, tranne






29/10/2022

La tredicesima sinfonia AZZURRA 😍💙

💙

E che gli frega , incassano tra 140 e 200 milioni di euro con la vincita del mondiale costruttori!
29/10/2022

E che gli frega , incassano tra 140 e 200 milioni di euro con la vincita del mondiale costruttori!

La FIA ha ufficializzato le decisioni sul Budget Cap 💰⏰👇

29/10/2022

Giornata piuttosto calda e movimentata attorno a tutto l'ambiente della Formula 1, in particolare per la Red Bull, al centro delle discussioni per le sanzioni ricevute dalla FIA riguardo al budget cap per la stagione 2021. Proprio riguardo alle penalità c'era molta attesa, visto che poteva essere i...

😳😳🥴😡😡😡😡😡😡
28/10/2022

😳😳🥴😡😡😡😡😡😡

La presunta violazione epocale della Red Bull in tema di budget cap si è risolta in una proverbiale bolla di sapone. Gli analisti della FIA hanno contestato circa 5,6 milioni di sterline di spese “escluse o riportate in modo impreciso” dal team di Milton Keynes, che per il resto ha presentato u...

28/10/2022

Buon compleanno, Alex! Ti siamo sempre vicini! 💕 💕💕

Il mio nipotino!❤️
21/08/2022

Il mio nipotino!❤️

09/07/2022

Non è ancora detta l'ultima parola sull'infinita questione del rinnovo di contratto di Dries Mertens. L'attaccante belga non ha ricevuto... Sport E Vai

Grandissimi!
29/06/2022

Grandissimi!

L'ennesima conferma che Gregorio Paltrinieri è un fuoriclasse assoluto, e che al suo fianco c'è non solo un amico, ma un altro campione. La 10 km di nuoto di fondo incorona i suoi nuovi dei, e sono azzurri: il carpigiano che firma la doppietta iridata con i 1500 stile libero in corsia con una gara...

29/06/2022

Adresse

6, Rue Boutebrie
Paris
75005

Notifications

Soyez le premier à savoir et laissez-nous vous envoyer un courriel lorsque France Location - Italia publie des nouvelles et des promotions. Votre adresse e-mail ne sera pas utilisée à d'autres fins, et vous pouvez vous désabonner à tout moment.

Vidéos

Partager

Agences De Voyages á proximité


Autres Agence de voyage à Paris

Voir Toutes