PinkCuba

PinkCuba Tutto per la tua vacanza a Cuba
Voli trasferimenti case particular hotel escursioni
Guida turistica
(25)

27/08/2022
27/05/2022

Torna il volo diretto tra Roma e L'Avana grazie alla compagnia aerea Neos: aumentano i collegamenti tra l'Italia e Cuba per l'estate.

🇨🇺❤️
17/04/2022

🇨🇺❤️

Non siamo gli unici a dirlo!!magica e unica Cuba!!🇨🇺❤️Per info non esitate a contattarmi!
18/03/2022

Non siamo gli unici a dirlo!!magica e unica Cuba!!🇨🇺❤️
Per info non esitate a contattarmi!

Un'isola dall'appeal irresistibile, dalla natura lussureggiante allo strepitoso carnevale estivo

Realizza il tuo sogno... A soli 710€ pax! ...Contattaci ... Vacanze su misura per te!
09/03/2022

Realizza il tuo sogno... A soli 710€ pax! ...Contattaci ... Vacanze su misura per te!

Organizziamo la tua vacanza a Cuba personalizzata ... Contattaci!
01/03/2022

Organizziamo la tua vacanza a Cuba personalizzata ... Contattaci!

30/01/2022

Fai come Mattarella, prenota anche tu il tuo viaggio a Cuba con !! 😄😆
🍹Case particular
🥑 Hotel
🥭 Transfer
🥥 City tour
🌴 Escursioni.. Insomma tutto per la tua vacanza!!✈️🏝️🇨🇺❤️😉😘

27/01/2022

💥❤️🇨🇺🏝️✈️ FINALMENTE SI RIPARTE!! ❤️🇨🇺✈️🏝️💥

Il Ministro Speranza ha firmato ieri l'ordinanza che aggiunge Cuba tra le destinazioni turistiche autorizzate a partire dal 1 febbraio 2022.

‼️Il viaggiatore in partenza dall'Italia deve essere dotato di certificato vaccinale o di guarigione‼️

Inoltre, per un soggiorno all’estero nell’ambito di un corridoio turistico Covid-free, deve:

➡️sottoporsi a un test molecolare o antigenico condotto con tampone e risultato negativo, nelle 48 ore precedenti la partenza;

➡️ se la permanenza all’estero supera i 7 giorni, sottoporsi a ulteriore test molecolare o antigenico in loco;

➡️ prima di rientrare in Italia, nelle 48 ore precedenti l’imbarco, è necessario sottoporsi a un test molecolare o antigenico, condotto con tampone e risultato negativo;

➡️ all’arrivo in aeroporto in Italia, è necessario sottoporsi a ulteriore test molecolare o antigenico, con risultato negativo.

👁️ Se tutti i passaggi su elencati sono rispettati, i viaggiatori sono esentati dal rispetto degli obblighi di sorveglianza sanitaria e di isolamento fiduciario!

SIETE PRONTI PER ORGANIZZARE LA VOSTRA PROSSIMA TANTO ATTESA VACANZA??⛱️🌴☀️🌊🌅🍹🥭🥥🥑

NOI SI!!! 🥳🥳🥳

NON ESITATE A CONTATTARCI!!
WHATSAPP 3755758877

06/01/2022

Buon giorno così..... Stanotte ti ho sognata mia bellissima Habana....mi manchi!!❤️🇨🇺

04/12/2021

Buongiorno....❤️🇨🇺

22/10/2021

🇨🇺❤️🇨🇺
Finalmente buone nuove... Finalmente possiamo smettere di sognare il mare ed i meravigliosi paesaggi cubani... Finalmente possiamo tornare a vivere il sogno chiamato Cuba!!

A seguito del continuo miglioramento epidemiologico e della campagna di vaccinazione a Cuba il Ministero del Turismo ha deciso riaprire le frontiere al turismo internazionale a partire dal 15 novembre 2021. Le condizioni per entrare al Paese sono aver un green pass o documento attestante l’effettuata vaccinazione o in alternativa una prova molecolare con esito negativo effettuata massimo 72 ore prima la partenza. In aeroporto saranno effettuate delle prove a campione su alcuni passeggeri. Non sono previsti periodi di quarantena e i turisti saranno liberi di muoversi in tutto il paese.
A conseguenza di ciò PinkCuba reinizierà l’attività dal prossimo 22 novembre anche se già stiamo ricevendo ed evadendo le richieste pervenute.
Vi aspetto numerosi... Hasta pronto!!!❤️🇨🇺❤️

01/01/2021

Auguri di un sereno 2021!!! Sperando che presto si possa tornare a viaggiare serenamente!!! 🇨🇺❤️

Auguri di un sereno Natale a tutti! ❤️
24/12/2020

Auguri di un sereno Natale a tutti! ❤️

La notizia è ormai ufficiale, il 15 novembre riapre ai voli commerciali l'aeroporto de La Habana!!🔴 PERMANENZA A CUBA Al...
11/11/2020

La notizia è ormai ufficiale, il 15 novembre riapre ai voli commerciali l'aeroporto de La Habana!!

🔴 PERMANENZA A CUBA

All'ingresso a Cuba, sarà effettuato il PCR. L'esito andrà aspettato nel domicilio comunicato e si dovranno evitare feste e luoghi affollati nei 5 giorni successivi all'arrivo. Al quinto giorno sarà effettuato un altro PCR.
Le autorità pertinenti si manterranno informate su dove alloggiano i viaggiatori e sul loro destino.

17/10/2020

📣ecco le novità per il turismo 📣

👉 Tutti gli aeroporti internazionali saranno aperti ai voli commerciali ESCLUSO quello de La HABANA.

👉Il soggiorno potrà essere effettuato sia in Casa Particular che in Hotel.

👉 Tutte le strutture alberghiere sono attive in tutte le province ECCETTO per La Habana, Sancti Spiritus, Ciego de Ávila.

👉Obbligatoria per l'entrata a Cuba la compilazione di una dichiarazione di salute, verrà effettuato un test PCR.

💪🇨🇺❤️

Un sapore unico e indimenticabile!! ❤️🇨🇺💪
26/09/2020

Un sapore unico e indimenticabile!! ❤️🇨🇺💪

🥑️ Arriva in Italia Catalina, l'avocado cubano!
✅ E' buono, perché ha un gusto fantastico!
✅ E' sano, perché è coltivato secondo le stagionalità e senza utilizzo di chimica industriale!
✅ E' giusto, perché non sfrutta i lavoratori e paga un prezzo giusto ai produttori.
✅ E' solidale, perché il suo acquisto è un gesto di amicizia con il Popolo Cubano e un piccolo aiuto per sostenere l'economia agricola di Cuba🇨🇺
🔗 Per ordini e informazioni visita il sito www.sanogiustosolidale.it

Ieri, Bomba d'acqua a La Habana... X non farci mancare niente!!! 😥
10/09/2020

Ieri, Bomba d'acqua a La Habana... X non farci mancare niente!!! 😥

Mi unisco al dolore della famiglia e di Cuba intera per la morte di Eusebio Leal Spengler. Historiador della città de La...
31/07/2020

Mi unisco al dolore della famiglia e di Cuba intera per la morte di Eusebio Leal Spengler.
Historiador della città de La Habana.
Grazie al suo immenso amore per la città, La Habana ha quel fascino unico che seduce chiunque la visiti! Tutto il recupero architettonico degli splendidi edifici de La Habana vieja lo abbiamo grazie a lui! Grazie!
Riposa in pace e che la terra sia lieve!

La Mole Antonelliana ringrazia i medici cubani! 🇮🇹❤️🇨🇺
21/07/2020

La Mole Antonelliana ringrazia i medici cubani! 🇮🇹❤️🇨🇺

Il paradiso è qui! ❤️🇨🇺
15/07/2020

Il paradiso è qui! ❤️🇨🇺

Ricominciare a sognare.....
15/07/2020

Ricominciare a sognare.....

💪💪🇨🇺❤️
07/07/2020

💪💪🇨🇺❤️

LE BUGIE SUL BLOCCO ECONOMICO A CUBA.
di Andrea Puccio

Come è oramai arcinoto Cuba, assieme ad altri paesi che non sottostanno alle direttive degli Stati Uniti, è da quasi sessanta anni sottoposta al più lungo blocco economico, commerciale e finanziario della storia.
Infatti Cuba è sanzionata dagli Stati Uniti dal 1962 per aver deciso di essere un paese socialista e la vicinanza alle coste statunitensi dell’isola ha messo la Casa Bianca sulle difensive fin dai primi giorni del trionfo della rivoluzione il 1’ gennaio 1959. Non si contano più le misure intraprese dagli Stati Uniti per sovvertire il governo dell’isola caraibica.
Interessante però è l’ipocrita giustificazione che gli Stati Uniti adducono alle misure coercitive prese contro Cuba e tutti gli altri paesi che non hanno deciso di stare sotto il loro ombrello. La giustificazione sarebbe che le sanzioni colpiscono il governo e non la popolazione.
Immaginate voi se i problemi che Cuba, il Venezuela, l’Iran e le altre nazioni sanzionate che ogni giorno soffrono per la mancanza di medicinali, carburante, alimenti vadano a colpire i presidenti ed i ministri di queste nazioni. Chi soffre per questa sciagurata forma politica di pressione è ovviamente la popolazione e non la classe dirigente della nazione sanzionata.
E’ chiaro che gli Stati Uniti non possono dire che le sanzioni servono invece per creare il malcontento nella popolazione che, secondo il loro modo di intendere i rapporti politici tra i cittadini e la classe dirigente, dovrebbe prima o poi ribellarsi e aprire le porte a nuove forme di governo solidali con gli Stati Uniti ed il capitalismo mondiale in genere.
Non lo possono dire perché allora si che sarebbero denunciati per la violazione dei diritti umani delle popolazioni sotto sanzioni. Sarebbe difficile poter sostenere che per sovvertire un governo occorre affamare la popolazione, che arrivata allo stremo, si dovrebbe ribellare contro i loro governanti. Le campagne mediatiche dei sempre attenti mezzi di informazione che considerano i diritti umani a senso unico amplificano la retorica classica che vede nelle sanzioni i governanti quali unici destinatari delle misure economiche prese contro la loro nazione.
A Cuba, con l’arrivo alla Casa Bianca, di Donald Trump la situazione sta peggiorando e le ripetute sanzioni prese dall’amministrazione statunitense contro l’isola fanno si che la popolazione soffra per la mancanza di alcuni essenziali medicinali, di carburante per i trasporti e per alcuni alimenti. Non credo proprio che il Presidente ed i Ministri siano nelle stesse condizioni di ristrettezze come il normale cittadino. Quindi le sanzioni chi colpiscono?
La massima espressione della disinformazione si è raggiunta quando l’amministrazione Trump, alla sempre ricerca di voti presso la comunità cubano americana di Miami, ha sostenuto pubblicamente che il blocco economico verso l’isola non esiste e che gli Stati Uniti hanno venduto milioni di dollari di medicinali all’isola. Se la popolazione soffre per la mancanza di medicine, hanno dichiarato dalla Casa Bianca, è per l’incapacità e la corruzione del governo cubano che non sarebbe capace di affrontare le necessità della popolazione. Ma precedentemente la fantasia di Trump e soci si era spinta fino a dichiarare che a Cuba il governo stava nascondendo i dati sui contagi e le morti causate dal Covid 19. L’imbarazzo della Casa Bianca deve essere stato davvero enorme nel vedere che Cuba stava affrontando la pandemia in modo esemplare a differenza di quanto stava avvenendo in casa loro.
Quando affermiamo che il Blocco economico è un genocidio non lo facciamo per retorica. Ma, nonostante tutte le ristrettezze che ogni giorno la popolazione cubana soffre, il popolo resiste come ha resistito in questi oltre sessanta anni di attacchi all’isola da parte del suo vicino a stelle e strisce.

12/06/2020

‼️Finalmente hanno comunicato come sarà la riapertura delle frontiere cubane post Corona virus‼️

In tutto saranno 3 fasi:

1️⃣ fase : apertura al turismo interno

2️⃣ fase : apertura al turismo internazionale esclusivamente Cayo Largo, Cayo Coco, Cayo Guillermo e Cayo Santa María senza possibilità di uscire dal villaggio turistico.

3️⃣ fase: apertura al turismo libero.

La prima fase dovrebbe iniziare la prossima settimana, per sapere le altre date c'è ancora da aspettare, le comunicheranno in base all'evoluzione del virus!
Vi terrò aggiornati! 🇨🇺❤️

31/05/2020

Hola, consiglio vivamente di non comprare biglietti aerei x Cuba, per ora nessuna apertura è stata comunicata!!

16/04/2020

Se volete leggere dei meravigliosi racconti su Cuba vi consiglio vivamente di leggere questo libro!! ... Per incominciare a sognare.... 😘

13/04/2020
Aumentano....
09/04/2020

Aumentano....

😢💪🇨🇺
06/04/2020

😢💪🇨🇺

.... 😖
27/03/2020

.... 😖

Bollettino.... 😖
24/03/2020

Bollettino.... 😖

... 😔💪🇨🇺
22/03/2020

... 😔💪🇨🇺

Dal 24/03 per 30 giorni Cuba ha finalmente deciso di chiudere le frontiere!!... Meglio tardi che mai... Intanto qui i ca...
21/03/2020

Dal 24/03 per 30 giorni Cuba ha finalmente deciso di chiudere le frontiere!!... Meglio tardi che mai... Intanto qui i casi aumentano! 😢💪🇨🇺

Da oggi vi aggiornerò su quello che succede qui con i dati forniti dal ministero di salute pubblica... Avrei tanto volut...
20/03/2020

Da oggi vi aggiornerò su quello che succede qui con i dati forniti dal ministero di salute pubblica... Avrei tanto voluto non dover fare questo post... 😢💪🇮🇹🇨🇺

Aggiornamento...
10/03/2020

Aggiornamento...

EMERGENZA COVID-19: AGGIORNAMENTO DEL 10 MARZO 2020

Dirección

Havana

Teléfono

+393755758877

Página web

Notificaciones

Sé el primero en enterarse y déjanos enviarle un correo electrónico cuando PinkCuba publique noticias y promociones. Su dirección de correo electrónico no se utilizará para ningún otro fin, y puede darse de baja en cualquier momento.

Contato La Empresa

Enviar un mensaje a PinkCuba:

Videos

Compartir

Categoría



También te puede interesar